Lifting terminato per il negozio Doc di Monteverde a Roma

Lifting terminato per il negozio Doc di Monteverde a Roma
Riapre rinnovato il punto di vendita Doc di via Anton Giulio Barrili 20, nel quartiere Monteverde, a Roma. Il negozio appartiene all'insegna Doc Roma, nata nel 2010, per volontà di Unicoop Firenze, che oggi è presente sul territorio romano con 12 supermercati posizionati in vari quartieri della città.

Lo store occupa una superficie di 900 mq. Al suo interno è stata realizzata una nuova area dicirca 80 mq, con i prodotti dedicati al benessere, al biologico, al vegano, al senza glutine, all'integrale, sia di marchi nazionali che della linea bio Coop Viviverde e Benesì.

Accanto alla specificità dell'area salute e benessere, i reparti freschissimi rappresentano il centro della proposta commerciale. È presente una cantina, con una selezione di oltre 500 etichette del territorio e nazionali. L'ambiente è stato concepito per essere funzionale, con scaffali bassi, spazi più ampi a disposizione del cliente e la presenza di tutti i reparti freschi a servizio. Tra i servizi c'è la consegna a domicilio, il servizio di prenotazioni e accetta il pagamento con buoni pasto.

Fonte: Gdo Week