Peviani mette l'uva «a marchio» nel bicchiere

Da oggi il pack per il consumo fuori casa di Timpson e Scarlotta seedless

Peviani mette l'uva «a marchio» nel bicchiere
Metà settembre, si torna sui banchi di scuola, il lavoro riprende a pieno ritmo e il gruppo Peviani, leader in produzione e import/export di prodotti ortofrutticoli, porta negli scaffali della grande distribuzione organizzata nazionale un prodotto adatto al consumo fuori casa.

Si tratta del bicchiere apri e chiudi “Uva snack senza semi” che permette di lavare in modo pratico e veloce il contenuto, grazie a due fori sul fondo, e di gustarlo comodamente e senza sprechi.

“Al momento  per questa confezione stiamo utilizzando due varietà seedless brevettate, che produciamo in Puglia, perché ci assicurano gusto elevato e costante – spiega Andrea Peviani – In particolare, l’uva bianca Timpson e la rossa Scarlotta che, grazie anche alle condizioni climatiche particolarmente favorevoli di quest’anno, presentano valori zuccherini e standard qualitativi ottimi”.



La praticità della confezione la rende ideale sia per una pausa a scuola, sia in ufficio. “Il bicchiere da 180 grammi contiene grappolini da due a cinque acini, tutti rigorosamente lavorati a mano che, per scelta, abbiamo preferito non schiccare – aggiunge l’imprenditore - Così l’acino resta integro, croccante e si conserva più a lungo”.

I bicchieri “Uva snack senza semi” saranno disponibili fino a tutto novembre.

Copyright 2017 Italiafruit News