Nominato il Cda al Caat di Torino, Lazzarino al vertice

Nominato il Cda al Caat di Torino, Lazzarino al vertice
Venerdì 8 settembre l'assemblea dei soci del Caat, Centro Agro Alimentare di Torino, ha proceduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione e del nuovo collegio sindacale.

Alla presidenza del Cda è stato eletto Marco Lazzarino (presidente), in rappresentanza della Città di Torino, socia al 92,96%. I consiglieri sono Patrizia Ferrarini (Città di Torino), Roberta Baima Poma (Confesercenti), Paolo Odetti (Camera di Commercio di Torino) ed Edoardo Ramondo (Apgo-Associazione piemontese grossisti Ortofrutticoli), mentre come direttore generale è stato confermato Massimo Busi.

Il nuovo collegio sindacale è formato invece dal presidente Roberto Bianco e dai Sindaci Marco Giuseppe Bigoni e Gabriella Nardelli.

In relazione all'introduzione del nuovo statuto del Caat, avvenuto con l'assemblea dei soci del 30 dicembre 2016, è stata abrogata la figura del vicepresidente. La recente assemblea del 27 luglio ha invece provveduto all'approvazione del bilancio di esercizio 2016, chiusosi con un utile di 45.233 euro su un risultato di esercizio prima delle imposte di 112.369 euro.

Fonte: Caat Torino