eventi
FUTURPERA
Ferrara
16-18 Novembre 2017
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 2017
Milano
30 Novembre 2017
EXPOSE 
Karlsruhe (Germania)
22-23 Novembre 2017
WOP DUBAI
Dubai
5-7 Dicembre 2017
MARCA
Bologna
17-18 Gennaio 2018
FRUIT LOGISTICA 2018
Berlino (Germania)
7-9 Febbraio 2018
MACFRUT 2018
Rimini
9-11 Maggio 2018

leggi tutto

mercoledì 13 settembre 2017


T18 porta la frutta sui green dei golf club torinesi

Nelle prossime settimane l’eccellenza della produzione ortofrutticola del Gruppo T18 incontrerà i green di tre importanti campi del torinese: T18 sarà infatti sponsor tecnico di diverse gare golfistiche sul territorio.

Sabato scorso si è iniziato con la Geo Cup, gara con formula 4 Plm (quattro palle la migliore) organizzata dal Golf Club Le Fronde di Avigliana, a cui hanno aderito come sponsor oltre trenta importanti aziende del territorio.

T18 ha offerto a tutti gli sportivi frutta di stagione per una vera pausa di benessere. Mercoledì 13 settembre sul green del Golf Torino tornerà il Trofeo Memorial Pininfarina: i partecipanti potranno godere di un break con i nutrienti e le vitamine di pesche, fichi, uva e altra frutta fresca. La stessa che T18 metterà a disposizione di tutti coloro che il 23 settembre parteciperanno alla quinta edizione del Golf Magic for Children, competizione a squadre “Louisiana a 4” regolamento a parte, organizzata dalla Marco Berry Onlus sul green del Golf Club I Ciliegi di Pecetto.

Oltre alla giornata di grande sport e divertimento è in programma una cena di beneficenza con i prodotti delle eccellenze del territorio piemontese, tra cui anche la frutta e verdura a marchio T18, e dopo cena uno spettacolo di magia e cabaret, presentato da Marco Berry.
Infine sempre il Golf Club I Ciliegi il 30 settembre ospiterà la Cooking Challenge Cup (18 buche stableford 3 cat) a cui T18 parteciperà offrendo ai partecipanti frutta fresca di stagione.

“Siamo molto contenti di essere sponsor di questi importanti eventi sportivi del nostro territorio – afferma Silvia Grabbi, responsabile marketing T18 – perché danno al nostro gruppo la possibilità di sensibilizzare ancora una volta i consumatori, sportivi e non solo, a un’alimentazione equilibrata che deve comprendere quotidianamente, fra gli alimenti cardine, frutta e verdura fresca. Le migliori alleate non solo della salute, ma anche dello sport e di chi segue una corretta alimentazione, ricca di sapori autentici e genuini per una vita sana”.

Fonte: Ufficio stampa T18


Leggi altri articoli su:

T18

Altri articoli che potrebbero interessarti: