eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong-Kong (Cina)
5-7 Settembre 2018
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018

leggi tutto

mercoledì 13 settembre 2017


Conad di Carrara, restyling pensando ai freschi

E' stato inaugurato la scorsa settimana il Conad in via Carriona, alla Lugnola a Carrara. L’attesa ha lasciato spazio alla gioia della riapertura, dopo anni finalmente la struttura esterna e il supermercato sono stati ristrutturati e ampliati.

Presenti al taglio del nastro il sindaco Francesco De Pasquale, Fabrizio Fronte direttore vendite di Conad Tirreno, il direttore Riccardo Parma, insieme ad altri addetti ai lavori ed ovviamente al personale.

“Quando si ristruttura – ha detto Fronte – è necessario tener presente dov’è la struttura e la sua funzione all’interno della città. Il centro viveva in una situazione di degrado, perciò siamo molto contenti di poter dare uno spunto per la riqualificazione del quartiere, anche grazie all’amministrazione comunale, soprattutto al sindaco De Pasquale che ha presenziato all’inaugurazione. Noi puntiamo – ha aggiunto – alla freschezza dei prodotti, dalla pescheria con ghiaccio alla gastronomia, dalla panetteria ai reparti assistiti, insomma il nostro pensiero è rivolto al 50% al fresco, non solo come tratto distintivo di Conad ma anche come segno di rispetto per i cittadini”.

“E' una soddisfazione immensa – ha detto il direttore Riccardo Parma – riaprire un supermercato che tutta la città aspettava. Abbiamo trentacinque dipendenti che lavorano con noi da vent’anni, ma anche molti giovani, il che rappresenta un buon segno di sviluppo per Carrara”.

Fonte: Voce Apuana


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: