Spalmabili, nuova frontiera per Sab Ortofrutta

Quattro creme pronte Fast&Fresco presentate al Moto Gp di San Marino

Spalmabili, nuova frontiera per Sab Ortofrutta
Prosegue a vele spiegate il percorso di innovazione di Fast&Fresco, marchio di Sab Ortofrutta che richiama al connubio tra la velocità dei motori e la super freschezza dei prodotti convenience offerti dall'azienda bergamasca. L'ultima novità, presentata in anteprima dall'8 al 10 settembre al Gran Premio Moto Gp di San Marino e della riviera adriatica, è la linea degli Spalmabili che comprende quattro sfiziose creme pronte all'uso proposte in ciotoline semitrasparenti da 130 grammi.

Sab Ortofrutta ha allestito, per tutto il weekend di gara, un corner di degustazione con i prodotti Fast&Fresco nell'hospitality di Aprilia Racing. Inoltre, venerdì 8 settembre ha organizzato una cena "esperienziale" alla presenza di clienti della grande distribuzione nazionale.


Spalmabile di ceci e spezie, arricchito con gamberi, utilizzato per la cena
 

Particolarmente positivo il riscontro ricevuto per le prime referenze della linea: Peperoni e ricotta, Zucca e gorgonzola, Funghi champignon e carciofi e Ceci e spezie. Tutte ricette inedite e gustose per liberare la fantasia in tavola.     
                                 
A livello visivo la confezione propone su un piatto candido appoggiato ad una lastra di marmo una "pennellata" di prodotto, che ne esalta l'uso per arricchire bruschette, farcire panini e focacce.

L'elemento che caratterizza maggiormente queste creme spalmabili è la loro versatilità in cucina, in quanto possono essere impiegate anche per accompagnare piatti di carne o pesce, come condimento per la pasta, per arricchire un gustoso pinzimonio o un aperitivo molto chic. A seconda delle preferenze e del tipo di utilizzo, il consumatore può decidere di dare ai prodotti una consistenza più cremosa e calda, scaldandoli direttamente nel microonde o in pentola per almeno un minuto.

Sab Ortofrutta non si ferma qui. Altri fresh convenience foods saranno presentati nei prossimi mesi.


Le ombrelline Fast&Fresco davanti all'hospitality di Aprilia Racing

Copyright 2017 Italiafruit News