Due eventi internazionali per Natura Nuova: Polagra e Anuga

Due eventi internazionali per Natura Nuova: Polagra e Anuga
Appena rientrati dal Sana, dove ha raccolto ottimi consensi per i nuovi prodotti presentati proprio in occasione dell'evento bolognese, Natura Nuova è già pronta a ripartire per una doppia trasferta internazionale. L'azienda di Bagnacavallo (Ravenna), leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e proteinevegetali, infatti, dal 25 al 28 settembre sarà in Polonia, a Poznań, per partecipare alla 32esima edizione di Polagra, il più grande evento di settore dell'Europa Centro-Orientale, al quale parteciperanno oltre mille espositori provenienti da 30 nazioni e dove sono attesi più di 60mila visitatori professionali.

Dal 7 all'11 ottobre Natura Nuova sarà, poi, in Germania, a Colonia, ad Anuga, la fiera biennale riconosciuta come l'evento più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare, che nell'edizione del 2015 ha registrato circa 160mila visitatori provenienti da 192 Paesi.

In entrambe le fiere Natura Nuova presenterà: due nuove referenze della gamma "FruttaSuper", dove la frutta "tradizionale" incontra i benefici di piante dalle caratteristiche "super" come, in questo caso, canapa e baobab; il progetto di un nuovo prodotto a base di polpa di mela "in sacchetto" da 500 grammi, che si propone come evoluzione dell'"apfelmus", una salsa di mele solitamente venduta in vetro e di grande consumo all'estero.

Inoltre, ad Anuga sarà presentato il nuovo video che racconta i valori di Natura Nuova attraverso le immagini dell'azienda e delle persone che ci lavorano.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova