Anche Uvitaly di Apoc alla sagra dell’uva di Rutigliano

Anche Uvitaly di Apoc alla sagra dell’uva di Rutigliano
L’Organizzazione di produttori Apoc sarà presente anche quest’anno con un proprio stand alla sagra dell’uva di Rutigliano (Bari), in programma domani e domenica, dando così visibilità alle centinaia di viticoltori che aderiscono al marchio di qualità certificata Uvitaly. Un’iniziativa dedicata agli imprenditori agricoli di Puglia, Basilicata e Sicilia che garantisce ai consumatori un prodotto di elevata qualità, coltivato su oltre 1.700 ettari, nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore. Ma anche un percorso di valorizzazione delle produzioni agricole, difesa dell’ecosistema e costante promozione che trova nella 53esima edizione della Sagra di Rutigliano uno dei momenti pubblici più sentiti.

La sagra rappresenta anche un’occasione di approfondimento per rimarcare l’importanza di essere parte di una grande Op, quale appunto Apoc, intenzionata a dare sempre più forza e valore alle produzioni dei propri associati. A questo proposito, sulla pagina Facebook di Uvitaly è stata lanciata un’iniziativa per fare avvicinare il grande pubblico al marchio Uvitaly: il concorso fotografico "Chicco&Clicco" premierà infatti gli acini più “social” con una cena per due persone al gusto d’uva.

Un lavoro di squadra quello portato avanti dalla Op Apoc che, dal 1978, valorizza il lavoro dei propri associati e che oggi, attraverso la creazione di marchi di qualità dedicati, prosegue la sua mission garantendo e promuovendo le produzioni, rendendole rispondenti agli standard internazionali della grande distribuzione organizzata e tutelando, al tempo stesso, la qualità dell’agricoltura Made in Italy.

Fonte: Ufficio stampa Apoc