Reparto ortofrutta all'americana per Conad ad Ascoli

E con il restyling, prezzi aggressivi per frutta e verdura. Cresce il fatturato nelle Marche

Reparto ortofrutta all'americana per Conad ad Ascoli
Un reparto ortofrutta “all’americana” il cui debutto viene "celebrato" con prezzi sotto l’euro per Conad ad Ascoli Piceno: il punto vendita di via Mari propone da venerdì scorso un significativo restyling dello spazio dedicato alla vendita dei vegetali e una sfilza di offerte all’insegna dello “0,99” per gli ortaggi: dalle melanzane e zucchine scure ai peperoni gialli e rossi, dalla lattuga trocadero alla iceberg, dalla romana alla canasta, fino al pomodorino rosso Datterino Conad percorso qualità. Tutto di prima categoria, tutto “Made in Italy”. Prezzi particolarmente allettanti anche per il melone verde (79 centesimi) e l’insalata gran mix Conad percorso qualità in confezione da 125 grammi (anche in questo caso 99 centesimi), mentre i fichi d’India Sapori&Dintorni, in pack da mezzo chilo, vengono venduti a 1,19 e l’uva Italia a 1,59 il chilo, stesso prezzo delle susine; le pere Williams Conad percorso qualità, invece, sono acquistabili a 1,79 euro.



Le Marche sono sempre più strategiche per Conad Adriatico, che nella regione conta 47 punti vendita e lo scorso anno ha registrato una crescita della quota di mercato (7,9%) e del fatturato, attestato a 90,2 milioni di euro, in progresso del 2,4% rispetto al 2015. E per il 2017 sono previste cinque nuove aperture. Con 160 fornitori agroalimentari delle province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro Urbino la cooperativa, che punta sulle produzioni locali anche e soprattutto per il reparto ortofrutta, ha sviluppato lo scorso anno un giro d'affari di 90,3 milioni di euro

Recentemente Conad Adriatico ha perfezionato l’acquisizione di 15 punti di vendita Cedi Sisa Centro nord, in concordato preventivo, uno dei quali ubicato proprio nelle Marche.

Copyright 2017 Italiafruit News