L'autunno «caldo» di Zerbinati

L'azienda piemontese lancia campagna affissioni, Twitter e new entry

L'autunno «caldo» di Zerbinati
Dal 1970, le buone idee nascono in casa”: con questo claim torna da domenica 1 ottobre, e per tutto il mese, la campagna affissione Zerbinati, azienda italiana di riferimento nella produzione di verdure di IV gamma e di piatti pronti freschi, che coprirà il territorio nazionale, con particolare riguardo al Centro-Nord (Aree Nielsen 1, 2 e 3). La campagna presidierà le principali province e città italiane, individuate secondo la pianificazione della distribuzione dell’azienda, con un incremento di copertura del 50% superiore rispetto alla precedente.

“Immagine e claim restano quelli dell’anno scorso per dare continuità al messaggio – spiega Simone Zerbinati, direttore generale – Comunichiamo la storicità del marchio e i suoi valori, dalla tradizione alla continua ricerca della qualità, senza dimenticare l'attenzione ai nuovi trend alimentari”.

Insomma, dopo la prima campagna affissione, realizzata dodici mesi fa, e l’esordio in Tv in primavera, l’azienda di Casale Monferrato (Alessandria) prosegue in modo strutturato la propria strategia di comunicazione, che punta a uscire dagli scaffali e a entrare nelle case degli italiani grazie a prodotti pratici, sicuri e gustosi.
“Dalla scorsa settimana, oltre a Linkedin, Facebook e Instagram, abbiamo attivato anche il canale Twitter - continua Zerbinati – a conferma del nostro carattere social che ci permette un’elevata e interessante interattività con i consumatori finali”.



Ma anche sul fronte dei prodotti, Zerbinati continua a crescere. “Dopo la prelibata Polenta e Gorgonzola, a metà ottobre presenteremo una nuova ricetta, il purè di patate fresche e gorgonzola, messa a punto con l’azienda Igor di Novara – conclude il direttore generale – mentre un ampiamento di gamma riguarda la Pasta e Fagioli che sarà disponibile anche nella confezione da 620 grammi”. Con lo zampino (plus) dei tubetti di Rummo.

Copyright 2017 Italiafruit News