Mila lancia lo yogurt al frutto del Drago

Mila lancia lo yogurt al frutto del Drago
La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige, tra i leader italiani nella produzione di yogurt di alta qualità, ampia la gamma della linea Benessere Zero Grassi con due nuovi gusti speciali in linea con un nuovo trend alimentare sempre più attento al benessere: Frutto del Drago e Guaranà e Arancia e Olivello Spinoso.
Dall’incontro della frutta esotica con il latte 100% Alto Adige, nasce l’innovativa variante Benessere Zero Grassi – Frutto del Drago e Guaranà. Uno yogurt fresco e leggero, perfetto per ricaricare le nostre giornate estive.

Il guaranà contiene proprietà stimolanti e tonificanti grazie al ricco contenuto di caffeina, il Frutto del Drago è ricco di sali minerali.
Lo yogurt Benessere Zero Grassi - Arancia e Olivello Spinoso è l’ideale per rinfrescare ogni momento della giornata. L’olivello spinoso è una pianta dai frutti piccolissimi, dal colore arancione e dal gusto piacevolmente acidulo. Contiene proprietà tonificanti, antiossidanti e antinfiammatorie ed è naturalmente ricco di vitamina C.
Benessere Zero Grassi Frutti Speciali è una linea di yogurt magri, cremosi e con zero grassi, ideale per chi vuole scoprire nuovi sapori da gustare in ogni momento della giornata.

Fonte: Ufficio stampa Mila