Esselunga ha aperto a Bergamo: ressa e Vip

Marina Caprotti ha accompagnato il sindaco Gori all'interno del Pdv

Esselunga ha aperto a Bergamo: ressa e Vip
C’era anche Marina Caprotti, ieri mattina, all’apertura della nuova Esselunga di Celadina, Bergamo, la centocinquantasettesima della catena che già contava due punti vendita nella città orobica e che ora assomma sei negozi in tutta la provincia.  E’ il quarto "debutto" nel 2017 dopo gli insediamenti di Roma Prenestino,  Novara Veveri e Verona Fiera. 

Nessuna inaugurazione ufficiale né tagli di nastro, ma ad attendere l’apertura del negozio, poco dopo le 7, c’erano una ventina di persone impazienti; poi un'affluenza sempre più copiosa, per tutta la giornata, per quello che si è rivelato una sorta di evento tale da sorprendere la stessa proprietà.

Caprotti ha accompagnato il sindaco Giorgio Gori in un giro nei 2.500 metri quadri, soffermandosi anche davanti al reparto ortofrutta, che offre 500 referenze. Il punto vendita dispone di 800 posti auto; 126 gli addetti, 95 dei quali neoassunti sul territorio. Alle casse, come negli altri Pdv di ultima generazione, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa grazie a casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore. L’Esselunga della Celadina a Bergamo è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22, la domenica dalle 9 alle 20.

Copyright 2017 Italiafruit News
Foto: Bergamo Post