Vivai Cafaro rinnova il pack e punta sulla menta

L'azienda campana amplia la produzione di baby leaves per rispondere alla domanda dall'estero

Vivai Cafaro rinnova il pack e punta sulla menta
Vivai Cafaro, società agricola di Eboli (Salerno), rinnova il proprio packaging. L'azienda - specializzata nella produzione di baby leaves (rucola, spinacino, lattughino rosso e verde, red chard) ed erbe aromatiche (salvia, rosmarino, prezzemolo e basilico) - ha scelto il cartone ondulato per il nuovo pack dove riporre le vaschette e le buste dei propri prodotti.

“Un rinnovamento – spiega a Italiafruit News Walter Cafaro, responsabile di produzione dell'impresa di famiglia – pensato soprattutto per i mercati esteri. Lavoriamo in modo particolare con Germania, Olanda e Inghilterra e con questa operazione abbiamo voluto dare maggior risalto al nostro marchio e rendere le nostre confezioni più colorate e calde. A breve cercheremo di brandizzare anche buste e vaschette per completare la strategia di potenziamento della nostra immagine”.

Dopo un'estate positiva anche la ripresa autunnale è stata soddisfacente per l'azienda campana. “Il mercato risponde bene – commenta Cafaro – e si preannuncia una buona annata. Abbiamo messo in produzione anche la menta su circa due ettari e abbiamo ampliato anche le baby leaves su ulteriori cinque ettari, arrivando così a coprire 30 ettari; mentre alle aromatiche – conclude - dedichiamo altri 20 ettari”.

Copyright 2017 Italiafruit News