Nutri il sapere, Pam Panorama premia gli studenti

Nutri il sapere, Pam Panorama premia gli studenti
Concluse venerdì 29 settembre, presso i punti vendita Pam Collegno e Pam Inganni, le premiazioni delle scuole classificate al concorso Nutri il Sapere, il progetto formativo ideato da Pam Panorama per approfondire le tematiche relative alla corretta alimentazione nelle scuole, con particolare attenzione ai prodotti freschi. 

Alla fine di ogni attività era stato chiesto agli studenti di realizzare un disegno che rappresentasse al meglio la tematica trattata nel corso della giornata. La classe IV B dell’a.s. 2016-2017 della Scuola primaria Costa di Torino si è aggiudicata un premio di euro 1.000 in buoni spesa, la classe III E dell’a.s. 2016-2017 della Scuola Primaria Manzoni, sempre di Torino, ha vinto un premio di 700 euro, sempre in buoni spesa, in entrambi i casi destinati all’acquisto di materiale scolastico. Infine, la classe IIIG dell’a.s. 2016-2017 della Scuola primaria Casati di Milano ha ricevuto un premio del valore di 400 euro. Inoltre le classi vincitrici riceveranno un attestato che testimonierà il loro impegno nel progetto e un pack merenda per tutti gli alunni firmato Pam Panorama.

A consegnare il premio la Responsabile Comunicazione e Marketing Positioning, Giulia Laura Pivetta, che commenta così l’iniziativa: “Nutri il Sapere è un progetto in cui crediamo molto, in quanto ci permette di formare i più giovani su temi importanti come l’alimentazione. È un piacere essere qui con questi studenti e contribuire in modo attivo alla loro educazione alimentare.” Inoltre fino al 10 ottobre, presso i punti vendita Pam Collegno (Viale Piemonte 32/34 – Collegno, Torino) e Pam Inganni (Via Inganni 87, Milano), saranno esposti in galleria i disegni realizzati dagli alunni che hanno preso parte al progetto Nutri il Sapere.

Fonte: Pam Panorama