Frutta secca, nuova campagna tv per Ventura

Frutta secca, nuova campagna tv per Ventura
Da ieri, domenica primo ottobre, Ventura, lo specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca con oltre 80 anni di esperienza nella selezione della frutta migliore, è on air con una campagna tv per promuovere la linea BBMIX. Il concept, ideato da Aldo Pugnetti, direttore creativo di ADV The Optimist è al tempo stesso semplice e innovativo: ognuno di noi è un mix, un insieme di valori, sentimenti, emozioni ed esperienze; un mix unico, un equilibrio perfetto perché costruito con il meglio di noi stessi. BBMIX è esattamente così: come noi. Solo la frutta più buona, solo le funzioni indispensabili per creare un equilibrio ideale di bontà e benessere.

Per realizzare i sei spot televisivi (due spot da 30 secondi e 4 spot da 15 secondi), girati sulle cime del Monte Bianco e nelle meravigliose colline della Val d’Orcia, è stato chiamato il regista Michele Socci. I personaggi degli spot non sono modelli o attori, ma persone vere, autentiche, che hanno aderito al progetto e si sono messe in discussione: si tratta della giovane atleta Martina Valmassoi e dell’atletico fotografo ritrattista Marco Craig che intraprendono un viaggio sorprendente alla scoperta di sé e del proprio unico mix, stimolando negli spettatori lo stesso desiderio di autenticazione. Sulla pagina Facebook dell’azienda i primi video teaser dello spot.

“100% TU, 100% MIX” è il messaggio chiave dello spot che sarà on air per tutto il mese di ottobre sulle principali emittenti in chiaro e pay per view. (Mediaset, Sky, Discovery, La7d e tutte le principali reti digitali terrestri). Si rafforza così il posizionamento del brand Ventura, il cui obiettivo è diventare il punto di riferimento per gli amanti dell’healthy food, dell’attività fisica, dell’equilibrio perfetto.

Fonte: Ufficio stampa Ventura