Frutta e verdura sorridenti nella campagna Esselunga

Messaggi incisivi e immagini impattanti nella comunicazione on air da lunedì

Frutta e verdura sorridenti nella campagna Esselunga
Si è subito fatta notare la nuova, massiccia, campagna di comunicazione di Esselunga che ha come protagonisti colorati e allegri personaggi fatti di frutta e verdura. La catena distributiva torna on air con il pay offEsselunga. Straordinario Quotidiano” e si affida all’agenzia Armando Testa per entrare sempre più in sintonia con il consumatore attraverso un linguaggio sintetico e contemporaneo che parla di qualità e convenienza abbinato a immagini divertenti, fortemente impattati, le cui espressioni richiamano gli emoji. 



La campagna è iniziata lunedì sia in affissione in varie città, sia sulla stampa quotidiana e periodica, sia in radio e sul "digital”. Anche i volantini sono subito stati aggiornati. 



Partendo dai valori più istituzionali, attraversando i servizi, per arrivare fino agli sconti e alle offerte, i nuovi personaggi comunicano un mondo fatto non solo di esperienza ma anche di accoglienza, servizio e selezione. Questi alcuni dei “messaggi” affidati alla campagna: “Noi convenienti. Voi sorridenti”; “La qualità che ti emoziona”; “La nostra felicità è sempre di qualità”; “Prezzi commoventi tutti i giorni”; “Convenienti a tutte le ore, questo è amore”. E ancora una volta, è l’ortofrutta a giocare il ruolo di protagonista nella comunicazione "targata" Esselunga.



Copyright 2017 Italiafruit News