A Forlì è arrivato Metà (Gruppo Pam)

Ieri l'inaugurazione in centro storico. Grande attenzione al fresco, snack salutari in avancassa

A Forlì è arrivato Metà (Gruppo Pam)
S'intensifica la concorrenza tra catene distributive nel centro storico di Forlì. Si è tenuta ieri, in Corso della Repubblica, l'inaugurazione del supermercato di prossimità Metà (Gruppo Pam), il quale offre un ampio assortimento di prodotti alimentari freschi e gastronomici di prima qualità a prezzi convenienti.

Lungo il Corso è presente anche un piccolo supermercato InCoop, aperto nel 2012 a pochi passi da Piazza Saffi, sede forlivese di un negozio Eataly.

Gestito in franchising da Mauro Lazzarini, imprenditore e presidente della Confesercenti locale, lo store Metà sorge all'interno dell'Hotel della Città – progettato dall'architetto Giò Ponti – e si sviluppa su una superfice totale di 200 metri quadrati. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato, andando così incontro alle esigenze di chi lavora fino a tardi, di chi è impegnato durante la settimana e di chi desidera sfruttare la pausa pranzo per fare la spesa quotidiana.

"Il nostro primo Metà di Forlì è un piccolo supermercato a due passi da casa e offre un'offerta completa a prezzi competitivi - spiega Lorenzo Seccafien, direttore vendite di Pam Franchising - È anche grazie al franchising se oggi le insegne del Gruppo Pam si stanno diffondendo in modo sempre più capillare in tutta Italia, con oltre 170 negozi".



La qualità nel fresco risalta fin dall'ingresso del negozio, dove i clienti trovano uno spazioso reparto ortofrutta e un banco gastronomia a vendita assistita. E' elevata, in particolare, la presenza di marche primarie del settore ortofrutticolo e di prodotti convenience come insalate e primi piatti.

Oltre alla piazza del fresco, il layout prevede due corsie simmetriche dedicate a panetteria, prodotti per la colazione, frutta secca ed essiccata, vini, scatolame, verdure surgelate, gelati, prodotti per la casa e la cura della persona, bibite e acqua. Il negozio dispone di due casse, davanti alle quali spicca l'offerta di snack e barrette salutari.



Copyright 2017 Italiafruit News