Spesa online, Supermercato24 debutta a Cesena e Forlì

Spesa online, Supermercato24 debutta a Cesena e Forlì
Supermercato24, l'innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, debutta nelle città di Cesena e Forlì con il suo nuovo modo tutto italiano per fare la spesa ovunque da Pc o da cellulare, che coniuga la comodità e il risparmio di tempo.

L'innovazione della piattaforma Supermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto, nel loro supermercato di fiducia, e la consegnano in giornata o anche entro un'ora, con un costo di consegna di soli 4,90 euro, indipendentemente dall'importo speso. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, Apple Pay o Paypal.

Con il suo arrivo nelle città di Cesena e Forlì, Supermercato24, offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper. Chi volesse candidarsi deve solo compilare il form online all'indirizzo https://community.s24srl.com/. Il personal shopper rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca un lavoro dinamico e flessibile: è, infatti il lavoratore ad indicare le sue diponibilità di giorni e orari scegliendo quanto tempo dedicare a questa attività.

Fare la spesa con Supermercato24 è semplice: occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it e accede al servizio; scegliere il supermercato e fare la spesa online; il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all'indirizzo e all'orario concordato al momento dell'ordine.

Supermercato24 è già operativo in altre 17 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio, e in circa 400 comuni e sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc o tramite l'app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia.

Fonte: Ufficio stampa Supermercato24