Nuovo look per il sito web di Granfrutta Zani

L'Op ravennate dà risalto alla propria storia e ai prodotti premium

Nuovo look per il sito web di Granfrutta Zani
L’occasione era il restyling del vecchio sito internet, ma la nuova immagine web di Granfrutta Zani, storica azienda di Granarolo Faentino (Ravenna), porta con sé anche una rivisitazione dei contenuti. “Dopo 45 anni di attività abbiamo voluto dare più enfasi alla nostra storia - spiega Elisa Zani, responsabile marketing – In particolare, abbiamo voluto raccontare meglio chi siamo, e cioè una grande famiglia, nei rapporti con i soci e con i brand premium che rappresentiamo”.

Grazie anche al supporto di tante immagini, il messaggio arriva dritto al bersaglio. “More than Fruit” – come si legge nella homepage - è una squadra di persone che lavorano insieme armonicamente, impegnandosi e aiutandosi per migliorare sempre”. Oltre al “Chi siamo” e alla “Storia”, poi, spazio alla frutta, ai brand premium e alle politiche ambientali. Disponibile, poi, nel sito anche un’area blog con le news aziendali e di settore più interessanti.

Tra innovazione varietale e tecniche all’avanguardia, Granfrutta Zani rappresenta una struttura solida e un partner affidabile. “Facciamo parte di club esclusivi quali Metis, Dorì, Pink Lady, Sweeki e PeraItalia – ricorda la manager ravennate – e questo significa elevata qualità dei prodotti per il consumatore e remunerazioni soddisfacenti per i soci della nostra Op. Una filosofia che riguarda tutta la nostra produzione, che deve essere buona e sana”.



Con 2.800 ettari coltivati e una capacità di stoccaggio complessiva di oltre 130mila metri cubi, di cui il 70% attrezzato per la lunga conservazione in atmosfera controllata, Granfrutta Zani produce e distribuisce in tutta Italia e non solo, visto che – anche grazie alla adesione a Origine Group - esporta kiwi e pere in tutto il mondo.

“Abbiamo un accurato sistema qualità – conclude Elisa Zani - e una logistica studiata ad hoc insieme a un sistema di rintracciabilità tra i più moderni. Non a caso siamo certificati con gli standard più importanti come Brc e GlobalGap”.

Copyright 2017 Italiafruit News