Bonduelle amplia la gamma Be!Bio

Bonduelle amplia la gamma Be!Bio
Bonduelle presenta due nuove referenze che vanno ad arricchire la gamma Be!Bio: un'insalata, la Mista croccante e una verdura pronta da cuocere, gli Spinaci. Lanciata lo scorso maggio, Be!Bio di Bonduelle diversifica e modernizza l'offerta bio della distribuzione moderna con una gamma disponibile 12 mesi l'anno, articolata su insalate e carote pronte al consumo, verdure da cuocere e burger di cereali e verdure, provenienti da agricoltura biologica e garantiti da un brand solido e affidabile.

La nuova referenza d'insalata che va ad affiancare le tre insalate – Lattughino, Mix sfizioso, Insalatine gustose – e le carote già in gamma, è la Mista croccante, una ricetta molto apprezzata dai consumatori grazie all'equilibrio di sapori e alla varietà degli ingredienti che la compongono. Alla croccantezza del pan di zucchero e del radicchio si affianca, infatti, la dolcezza delle carote, il gusto delicato della riccia e quello deciso della rucola. È perfetta come base per preparare stuzzicanti insalatone.

Anche la nuova insalata è confezionata in busta stand-up, un packaging totalmente nuovo e di grande impatto visivo grazie alla combinazione ideale di ampia superficie trasparente e cartoncino che trasmette immediatamente l'idea di un prodotto semplice e genuino.

Per completare l'offerta Be!Bio, Bonduelle propone gli Spinaci, gli unici biologici pronti da cuocere presenti a scaffale. Conservano intatta la compattezza delle foglie e il loro sapore delicato, offrendo un contorno veloce, sano e gustoso.

La gamma è composta anche da quattro diverse ricette di Burger di cereali e verdure che coniugano piacere e benessere, con in più la garanzia del biologico.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle