Bennet Drive, la spesa veloce si amplia

Acquisto online e ritiro in auto. Offerte speciali per frutta e verdura

Bennet Drive, la spesa veloce si amplia
Bennet amplia il suo servizio di spesa veloce con l'acquisto online e il ritiro direttamente all'esterno del punto vendita, senza nemmeno scendere dall'automobile. Questo il succo di Bennet Drive, da poco operativo anche a Vanzaghello (Milano) con il sesto servizio gratuito di questo tipo proposto dall'insegna.

Bennet Drive ha un funzionamento semplice: basta andare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo, 24 ore su 24, scegliere i prodotti e passare a ritirarli in qualsiasi momento della giornata. E' possibile trovare lo stesso assortimento e le medesime offerte presenti nell’ipermercato, compresi i prodotti freschissimi e quindi l'ortofrutta.



Dai pomodori alle zucchine, dalle patate alle cipolle, dai kiwi alle mele, fino ad arrivare alle numerose proposte di IV gamma: gli articoli acquistabili online sono davvero numerosi e in primo piano ci sono quelli a marchio Bennet. Sul portale, poi, si possono sfruttare anche prezzi speciali: come una busta di insalata arcobaleno da 500 grammi a 1,55 euro; oppure mezzo chilo di finocchi biologici a 1,65 euro; o ancora le carote bio a 1,76 euro il kg e le mele Golden a 1,18 euro il kg. Ci sono poi prodotti in promozione nel caso si ritiri in giornata. Ieri ad esempio era possibile acquistare una busta di insalata iceberg e carote da 250 grammi a 1,17 euro.

Vanzaghello è il sesto ipermercato Bennet che usufruisce di questo servizio e va ad aggiungersi ai punti vendita di Vaprio d’Adda (Milano), Anzano del Parco (Como), Cornaredo (Milano), San Martino Siccomario (Pavia) e Nichelino nel nuovissimo Shopping Center MondoJuve di Vinovo – Nichelino (Torino).

Vogliamo estendere questo servizio ad oltre 15 punti vendita entro il 2018 - fanno sapere dalla sede di Bennet, 62 ipermercati e 45 gallerie commerciali, con oltre 1.200 negozi e più di settemila dipendenti in Italia - la nostra strategia è naturalmente arrivare a ricoprire nel corso degli anni tutta la rete aziendale”.

Copyright 2017 Italiafruit News