OrtoRomi, più V gamma e... Disney

Nuove referenze e pack per minestroni e zuppe, decolla "Fantasia in verde"

OrtoRomi, più V gamma e... Disney
OrtoRomi amplia la gamma dei prodotti di V gamma e si prepara a far decollare definitivamente "Fantasia in verde”, linea nata dall’accordo siglato con Disney e preannunciato a inizio anno. Le ultime novità dell’azienda sono state annunciate ieri a Milano: la più importante riguarda l’"arricchimento" delle zuppe Insal’Arte con l’ingresso sul mercato di otto referenze nuove nelle ricette, nel packaging e nelle grammature. Si tratta di un minestrone di verdure e uno di legumi, un passato di verdure e uno di zucca e carote, una zuppa di carciofi, una di cicoria e patate e una di scarola e fagioli e, infine, un purè che “nasce” da vere patate, non da fiocchi.

All’interno dei prodotti Insal’Artedi V gamma, sottolinea OrtoRomi, ci sono esclusivamente verdure con la sola aggiunta di olio extravergine di oliva, acqua e sale. Prodotti 100% naturali, realizzati in Italia nella business unit di Bellizzi (Salerno), privi di coloranti, conservanti e glutammato, senza Ogm, sono realizzati con materie prime selezionate sottoposte a rigorosi controlli della filiera produttiva. Genuinità e naturalezza i driver che caratterizzano la gamma, che si affida a un packaging accattivante e pratico nelle grammature da 620 e 310 grammi, con confezioni pronte per essere scaldate nel microonde o in pentola. 

E mentre è alle porte il lancio della stagione dei radicchi Igp Insal’Arte (OrtoRomi, che aderisce al Consorzio di tutela del Variegato di Castelfranco e del Rosso di Treviso, è l’unica azienda italiana a proporli già lavati e pronti da gustare), il 2018 segnerà la consacrazione dell’accordo con Disney per il lancio di tutte le referenze della linea “Fantasia in Verde”, che saranno valorizzate da una serie di video in cui alcuni chef proporranno ricette ad hoc per i bambini, cui è dedicata.

Copyright 2017 Italiafruit News