Ipercoop di Terni, nuova piazza dei freschi

Restyling e galleria commerciale per un investimento da nove milioni

Ipercoop di Terni, nuova piazza dei freschi
Coop Centro Italia ha inaugurato l'Ipercoop di Terni: la struttura commerciale è stata oggetto di un'operazione di restyling del punto vendita e la catena ha realizzato anche una nuova galleria commerciale. L'intervento, che è terminato la settimana scorsa, ha portato a un investimento complessivo di nove milioni di euro.



Dopo il restyling anche il reparto ortofrutta si presenta in modo diverso, rispettando il layout del nuovo format degli ipermercati Coop. "Il format - spiega la catena distributiva - è stato concepito per coniugare la convenienza di sempre con un livello di servizio qualificato centrato sui prodotti freschi e freschissimi. A guidare i soci e clienti un percorso di spesa semplice e funzionale con un’offerta completa, ideale sia per la spesa di tutti i giorni sia per gli acquisti di scorta, e un’attenzione particolare ai prodotti delle aziende del territorio ternano".



Venendo al reparto ortofrutta, Coop Centro Italia illustra come sia stata "completamente rinnovata la piazza dei freschi: è ora presente ad esempio l’isola bio, che offre un’ampia gamma di frutta e verdura biologica sfusa servita da personale appositamente formato, e dove è possibile gustare estratti e macedonie preparati al momento".



"All’interno dell’ipermercato - aggiunge l'azienda - è stato dedicato uno spazio al mondo del benessere quotidiano, con un’ampia scelta di prodotti riservati alle esigenze delle persone intolleranti al glutine e ai lieviti. Se si vuole un’alimentazione quotidiana priva di carne, l’angolo vegano offre inoltre tante idee a base vegetale. C’è posto anche per i gusti più nuovi, con una vasta scelta di specialità etniche provenienti da altre culture gastronomiche, e per le eccellenze gastronomiche, con un angolo dedicato a chi ama viziarsi con prodotti di alta gastronomia realizzati dai migliori produttori".

Copyright 2017 Italiafruit News