Almaverde Bio, inaugurata a Terni l'isola numero 16

Almaverde Bio, inaugurata a Terni l'isola numero 16
A due anni dal lancio del nuovo format di vendita a marchio Almaverde Bio nella grande distribuzione organizzata i risultati mostrano una crescita costante e un grande apprezzamento dei consumatori. Con l'Isola inaugurata nei giorni scorsi all'Ipercoop di Terni, punto vendita che si presenta al pubblico completamente ristrutturato, il progetto di Canova, la società leader dell'ortofrutta fresca biologica in Italia, raggiunge le 16 isole distribuite sull'intero territorio nazionale.

L'Isola di Terni è caratterizzata da una area espositiva con oltre 100 referenze di ortofrutta biologica fra prodotti sfusi e confezionati ed è gestita dalla società Canova con l'impego di personale specializzato che, oltre a servire la clientela, contribuisce a fidelizzare e ad ampliare il numero dei consumatori.



In particolare in questa nuova struttura è stato realizzato un corner per la preparazione sul posto di prodotti freschi ad alto contenuto di servizio come per esempio estratti e macedonie.



Un contributo importante di Almaverde Bio alla crescita del biologico in Italia e alla soddisfazione dei consumatori più esigenti.

Fonte: Ufficio stampa Almaverde Bio