Due nuovi Pdv nel Pavese e nel Cagliaritano per Md

Reparto ortofrutta strategico, prodotti salutistici, Dop e Igp. Podini: logistica fondamentale

Due nuovi Pdv nel Pavese e nel Cagliaritano per Md
Bis di aperture per Md Spa, che si rafforza in Lombardia e Sardegna con due aperture in contemporanea avvenute ieri, giovedì 16 novembre, alle 9. Il punto vendita in affiliazione lombardo è quello di viale dell’Agricoltura a San Martino Siccomario (Pavia). Partner del progetto Speedymarket Srl che fa riferimento al discounter per proseguire la propria attività imprenditoriale insieme agli otto dipendenti che lavorano nel punto vendita.

All’interno il nuovo store a pianta rettangolare di 1.190 metri quadri dispone di quattro casse e sette corsie di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – fiore all’occhiello di Md - offre frutta e verdura di stagione, anche da agricoltura biologica. E poi i reparti assistiti di gastronomia e macelleria, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio. Completano la “buona spesa”, claim con cui Md è conosciuto, oltre duemila prodotti a marchio privato presenti sul punto vendita, tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp. L’offerta prosegue con un’ampia scelta di prodotti “non food”. 

Crediamo molto in questa nuova affiliazione - commenta il presidente di Md Patrizio Podini - per uno store che si trova alle porte di Pavia in una zona altamente strategica dal punto di vista commerciale grazie alla posizione a cavallo dell’A54, della Sp 35 e della Sp 596”.



E Md prosegue con il suo programma di aperture anche in Sardegna. Dopo quattro inaugurazioni in un anno (tre in affiliazione e una diretta), l’azienda registra l'apertura del punto vendita affiliato di proprietà dei F.lli Maccioni Sas in quel di Uta (Cagliari) in via Pietro Mascagni. “La qualità - afferma Podini - sarà garantita dal nostro efficiente servizio di logistica ulteriormente implementato dall’apertura del nuovo Cedi di Macomer, Nuoro, nell’aprile scorso: ciò ci permette di offrire ai nostri affiliati e ai punti vendita diretti consegne a tempi record di prodotti freschi di giornata”.

Per la cittadina di Uta si tratta del secondo punto vendita Md in città, per la provincia di Cagliari è il 35esimo store e per la regione sarda l’85esimo.  All’interno, i clienti sono accolti da sei dipendenti della Maccioni. Lo store di 470 metri quadri con pianta a elle dispone di due casse e quattro corsie di vendita. All’ingresso, anche in questo caso, il reparto ortofrutta accoglie i clienti con i freschissimi, anche da agricoltura biologica, una vasta scelta caratterizzata da stagionalità. A seguire, duemila referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp.

Copyright 2017 Italiafruit News