Conad del Tirreno apre il settimo punto vendita a Viareggio

Conad del Tirreno apre il settimo punto vendita a Viareggio
E' stato inaugurato la scorsa settimana il nuovo Conad Viareggio, all’interno del parco commerciale Burlamacca di via Pisana, in un’area completamente riqualificata nella zona centrale di Viareggio (Lucca). Si tratta del settimo punto di vendita di Conad del Tirreno in città. Con questa nuova apertura la cooperativa e i soci confermano l’interesse a investire su Viareggio e a confermarsi quale punto di riferimento per una spesa completa, con tanti servizi a disposizione del cliente.

Il nuovo Conad ha una superficie di vendita di 1.500 metri quadri, un assortimento completo di oltre 11mila referenze, 10 casse, di cui sette tradizionali e tre torri di pagamento “Spesa al volo”, 45 addetti e un comodo parcheggio a disposizione. All’interno sono presenti tutti i reparti per un’offerta completa in grado di coprire ogni esigenza di consumo: ortofrutta, macelleria, pescheria, salumi e formaggi, gastronomia, pane e pasticceria, drogheria chimica e alimentare e una cantina di vini fornitissima.

Grande attenzione è dedicata ai reparti freschi e freschissimi, ai prodotti biologici e del territorio con un ampio assortimento di prodotti locali a Km0. Nell’area benessere, le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e quelli ad alta digeribilità. Nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere, mentre la gastronomia e la panetteria si caratterizza per il grande assortimento, il servizio efficiente, completo e di qualità, nello stile Conad.

"Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di consolidare e rafforzare la nostra presenza in città - sottolinea il socio di Conad del Tirreno Roberto Nocchi, già presente a Viareggio con il punto vendita di Via Filzi - Si tratta di un supermercato funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare al meglio le esigenze di una spesa completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio e le sue economie è un valore fondamentale, un ingrediente che rafforza il dialogo con i clienti e le comunità locali valorizzando la distintività dell’offerta Conad".

Conad del Tirreno
è una delle sette imprese cooperative tra imprenditori dettaglianti indipendenti associata al consorzio nazionale Conad ed ha sede a Pistoia. Associa 212 soci imprenditori – 120 in Toscana e provincia di La Spezia, 39 nel Lazio, 53 in Sardegna – con 341 punti di vendita che, nel 2016, hanno sviluppato un fatturato di oltre 2,39 miliardi di euro. Gli occupati di sistema sono complessivamente oltre 9.500 mila. Conad del Tirreno ha in funzione 11 distributori di carburanti a insegna Conad, 22 parafarmacie e 3 corner Ottico Conad.

Fonte: Versiliatoday.it