Esselunga celebra i 60 anni con l'ortofrutta in testa

Una mostra spettacolo a Milano per ricordare l'apertura del primo supermercato in Italia

Esselunga celebra i 60 anni con l'ortofrutta in testa
Esselunga si mette l'ortofrutta in testa per celebrare i sessant'anni del primo supermercato in Italia. L'insegna fondata da Bernardo Caprotti riavvolge il nastro della sua storia fino al 27 novembre 1957, data in cui apriva il primo supermercato in Italia a Milano, in viale Regina Giovanna. Un supermercato Esselunga, per l'appunto.

Dopo 60 anni Esselunga celebra questa ricorrenza con una mostra spettacolo che si terrà al The Mall (piazza Lina Bo Bardi 1, Milano). "A metà tra una favola e un viaggio in un parco di divertimenti - spiega l'azienda - sarà possibile rivivere 60 anni di vita italiana in un’esperienza coinvolgente e straordinaria".



La mostra (a ingresso gratuito) aprirà mercoledì 29 novembre e sarà visitabile fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 20, il venerdì apertura prolungata fino alle ore 22. E nella locandina di questa mostra spettacolo celebrativa l'ortofrutta è la vera protagonista con un carrello pieno di prodotti ortofrutticoli, simbolo di freschezza e tipicità.

Copyright 2017 Italiafruit News