Il Viaggiator Goloso sponsor del basket giovanile a Cantù

Il Viaggiator Goloso sponsor del basket giovanile a Cantù
Un’altra azienda di grande spessore entra a far parte del mondo Progetto Giovani Cantù: la catena nazionale di supermercati Unes, con il marchio “Il Viaggiator Goloso”, ha infatti deciso di scendere in campo insieme ai giovani cestisti dell’Under 18 Eccellenza del Pgc, di cui sarà sponsor di maglia.

L’ennesima sponsorizzazione importante per la realtà del PGC, che con il responsabile finanziario Antonio Munafò si dice molto contenta del nuovo accordo: “E’ un orgoglio per il Progetto Giovani Cantù essere stati scelti da un’azienda come Unes, che opera a livello nazionale. Questo è sicuramente il sintomo che stiamo facendo qualcosa di buono, non solo per i nostri ragazzi, ma anche per tutto il territorio. Quindi, benvenuta a bordo, Unes!”

Rossella Brenna, direttore vendite, marketing & comunicazione di Unes, commenta così l’amicizia appena siglata con il Progetto Giovani Cantù: “Siamo molto onorati di poter contribuire al sostegno ed alla crescita di uno sport di lunga tradizione nel territorio della Brianza. Con il nostro Viaggiator Goloso, sosterremo il viaggio e l’impegno di giovani promesse del Basket italiano. Siamo certi che le attività sportive siano grandi palestre di crescita professionale e personale. La nostra sponsorizzazione porterà in campo due eccellenze accomunate dall’obiettivo comune di un sano e gustoso gioco di squadra!”

Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 170 punti vendita tra diretti e franchising.

Sul mercato italiano opera con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali differenti: U2 Supermercato – che, grazie alla formula commerciale “Every day low price”, coniuga la qualità dei supermercati Unes con una linea prezzi conveniente (nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente), U! Come tu mi vuoi – Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali. Il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna.

In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso, pensato per soddisfare i palati più esigenti offrendo le specialità dei migliori produttori accuratamente selezionati. La gamma copre la maggior parte delle categorie merceologiche alimentari e permette di viaggiare attraverso le tradizioni culinarie del Belpaese con ricette legate alla tradizione e alla scoperta dei sapori più autentici. E' composta da oltre 440 referenze. Dal 2016 Il Viaggiator Goloso è in vendita anche presso gli ipermercati Iper la grande i.

Fonte: Progetto Giovani Cantù