Carrefour, serenata per conquistare i romani

E farli innamorare del servizio ecommerce. Ecco la campagna video

Carrefour, serenata per conquistare i romani
Una campagna dedicata all'e-commerce, un'iniziativa calibrata sulla città di Roma e davvero simpatica: Carrefour prova a conquistare i romani con una serenata.
"Vogliamo far innamorare i romani del nostro servizio di spesa online", è l'incipit del video che sta girando sui canali web e social dell'insegna, in cui si vede un'orchestrina di strada - ovviamente brandizzata Carrefour - che suona alle case dei cittadini della capitale per consegnare una spesa gratis e cantare le virtù della spesa online su Carrefour.it.



"Stai tranquilla che c'è chi pensa a te", cantano gli uomini di Carrefour alle donne romane. "Tra un broccolo e una rapa per farte sogna'. O Roma, una lista da spesa che pare una serenata....".

Questa campagna, tra l'altro, arriva a poco più di un anno dall'introduzione della nuova interfaccia del servizio di e-commerce di Carrefour Italia, con le possibilità di ritirare l'ordine fatto sul web direttamente nel punto vendita, nelle zone drive oppure scegliere la consegna a domicilio.

"Goditi il tuo tempo, alla spesa ci pensiamo noi", è lo slogan dell'insegna che, come aveva raccontato il responsabile e-commerce di Carrefour Italia Enrico Fantini a Italiafruit News (clicca qui per leggere la news), crede molto nello sviluppo delle vendite dei freschi su questo canale.



Copyright 2017 Italiafruit News