Zerbinati, tris di novità e piatti pronti consumer friendly

Zerbinati, tris di novità e piatti pronti consumer friendly
Tre è il numero perfetto e tre sono le gustose novità 100% vegetali con cui Zerbinati - azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi - inaugura l'arrivo della stagione fredda.

Le ultime arrivate sono ideali per scaldare i cuori e soddisfare tutti i palati: un nuovo formato per un classico intramontabile della cucina italiana, l'immancabile Pasta e Fagioli, che tra i plus vanta i tubetti n° 72 di Rummo e diventa disponibile anche in due porzioni, la sfiziosa Crema con Piselli dal delicatissimo gusto e il Brodo Vegetale, alleato irrinunciabile in cucina per preparare gustosissimi primi e secondi piatti. Tutte le referenze, pronte in quattro minuti, rispettano pienamente la filosofia Zerbinati; solo i migliori ingredienti selezionati con cura, senza conservanti, coloranti, glutammato né aromi.



Al lancio delle tre referenze si aggiunge poi un'ulteriore importantissima novità, i piatti pronti Zerbinati diventano ancora più consumer friendly, ed è così che tutta la gamma di zuppe, vellutate, contorni, sia convenzionali che biologici, ed i piatti unici, grazie ad una speciale pellicola pelabile brevettata appositamente in esclusiva per l'azienda, sono completamente "easy-peel" rendendo l'apertura così facilitata e sicura al tempo stesso da poter utilizzare anche solamente una mano per aprire le confezioni.

Qualità delle materie prime, amore per la tradizione e semplicità nella preparazione sono i pilastri della cucina Zerbinati, sempre in costante evoluzione per garantire ricette nuove, sane e gustose, preparate con lo stesso amore, cura e passione di quelle fatte in casa.



Le novità Zerbinati sono la scelta ideale per coloro che ricercano piatti appetitosi, facili da preparare e pronti in pochi minuti; una soluzione perfetta per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina, ma anche per chi ama sperimentare e creare nuove proposte per portare in tavola piatti genuini e originali.

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati