Heidi Klum, seconda collezione per Lidl

Heidi Klum, seconda collezione per Lidl
Arriverà in tutti i punti vendita Lidl lunedì 4 dicembre la nuova e seconda collezione limited edition che Heidi Klum firma per il discounter tedesco chiamata, visto l'approcciarsi delle feste natalizie, #Letscelebrate. La collezione racchiude outfit minimal e key pieces di tendenza, perfetti per le occasioni più speciali, ad un prezzo in linea con l'offerta Lidl.

La capsule collection propone una moda glamour, pensata per le innumerevoli occasioni che animano il periodo natalizio. La collezione si compone di outfit trendy ed easy-chic, che possono essere abbinati facilmente, e comprende oltre 30 tra abiti (in taglie dalla 36 alla 46), scarpe (dal 37 al 41), borse ed accessori. Ogni singolo capo colpisce per l'elevata qualità e l'estrema convenienza, con un prezzo al pubblico che va dai sette ai 30 euro.

«Durante la Lidl Fashion Week nei nostri punti vendita sarà possibile vivere un'esperienza d'acquisto ancora più coinvolgente grazie a un'offerta moda davvero alla portata di tutti. #Letscelebrate, la seconda collezione fashion firmata da Heidi Klum per Lidl a tema festività, propone infatti capi glamour e versatili al tempo stesso, dall'effetto wow assicurato, ma soprattutto ad un prezzo Lidl. Una linea perfetta da sfoggiare in un periodo dell'anno così speciale", dice Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione di Lidl Italia.

Dal 4 dicembre fino ad esaurimento scorte, tutti i consumatori potranno trovare nei 600 punti vendita di Lidl Italia i key pieces #Letscelebrate, come gli scintillanti abiti in paillettes, i morbidi cappotti oversize o le eleganti tute a figura intera. A questi si uniscono capi minimal come top in satin, minigonne in velluto, o intramontabili decolleté nere.

Fonte: instoremag.it