Spremute, fresh cut, area relax e live cooking per Auchan

Spazio anche alle "botteghe" nel nuovo format "cittadino" inaugurato a Brescia

Spremute, fresh cut, area relax e live cooking per Auchan
Auchan Italia ha inaugurato giovedì a Brescia il primo punto vendita con le caratteristiche del format “supermercato in città”, esteso su 1.500 metri quadri. Propone un nuovo modo di fare la spesa tra "Botteghe dei freschi", laboratori di eccellenza gastronomica, un’area relax con tanto di tablet da utilizzare mentre si consuma un pasto e un rinnovato e più ampio assortimento di tutti i settori alimentari con particolare attenzione all’ecologico, al salutistico, al vegano.



Il percorso di spesa presenta vere e proprie botteghe specializzate, espressione dei tradizionali "mestieri" nel settore del fresco: dominano frutta e verdura fresche, con spremute, centrifughe e frutta già tagliata per mangiare in modo sano. 



Altra novità che contraddistingue il supermercato Auchan è quella del live cooking: fornelli sempre accesi in una apposita postazione dedicata dove gli chef Auchan preparano per i clienti ricette accompagnate da una proposta di vini per ogni occasione. Alla varietà dei prodotti freschi, si unisce l’opportunità offerta dalle stagionalità e una particolare attenzione ai "localismi", alla salute, al benessere e alla lotta allo spreco, con una proposta commerciale sempre aggiornata.



Filo conduttore dell'esperienza di acquisto è la possibilità di usufruire di diverse soluzioni innovative, grazie alla comunicazione digitale che informa i clienti e alle rinnovate modalità di pagamento che permettono  di risparmiare tempo, con casse self, self scanning e la nuova tecnologia speedy pass che sarà attivata nelle prossime settimane per consentire il pagamento attraverso smartphone senza sostare alle casse. 



Tra i servizi dedicati ai clienti c'è la possibilità di ricaricare i propri device durante la spesa, stampare foto, effettuare fotocopie e fax, prenotare interventi di manutenzioni per la casa,  acquistare biglietti per eventi e spettacoli, oppure ritirare libri scolastici. 



Spesa che può essere programmata in anticipo, grazie ai servizi di prenotazione e ordinazione, con la possibilità di optare per la consegna direttamente a casa.

Copyright 2017 Italiafruit News