Almaverde Bio, gamma di ortaggi «à la julienne»

Almaverde Bio, gamma di ortaggi «à la julienne»
Dopo "gli spaghi", Canova, la società del gruppo Apofruit leader italiana per l'ortofrutta biologica, presenta la nuova gamma di ortaggi "à la julienne!".

Una proposta completa di carote, ravanelli, zucchine, finocchio e cavoli, lavorati a julienne e proposti in mix o monogusto con la certificazione biologica.
 
Un'idea che stimola la creatività in cucina mettendo in primo piano salute e benessere con tanti ortaggi pronti e affettati, da utilizzare in fantasiose insalate o conditi tal quali unendo sapori e colori diversi tutti naturali.

La nuova gamma di prodotti Canova, a marchio Almaverde Bio, è la risposta concreta alla crescente domanda di salute, benessere e innovazione dei consumatori italiani ed europei.
La recente indagine di Nomisma sui driver di scelta alimentare degli italiani evidenzia due elementi chiave che guidano l'atto d'acquisto: i prodotti devono essere biologici ( 47/% del campione) e devono essere facili da preparare (46% del campione); altro fattore determinante è l'origine italiana (76%).

E Canova offre le risposte alle più attuali richieste del mercato, con organizzazione ed efficienza unite a una gamma di offerta biologica che mette in primo piano i prodotti, arricchiti di servizio e di costante innovazione.

Fonte: Ufficio stampa Canova