eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong-Kong (Cina)
5-7 Settembre 2018
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018

leggi tutto

giovedì 7 dicembre 2017


Torna «L'Insalata delle feste» DimmidiSì

Eleganti, trendy e di sicuro impatto a scaffale: le quattro versioni di DimmidiSì "L'Insalata delle Feste" tornano anche quest'anno ad arricchire il banco frigo del reparto ortofrutta in occasione della festa più amata dell'anno.

Un appuntamento ormai consolidato quello della marca italiana della freschezza garantita con la ricorrenza natalizia, un'operazione di marketing emozionale che negli anni ha riscosso sempre grande successo suscitando l'interesse dei consumatori.

Per il prossimo Natale, l'insalata tematica - un mix croccante e freschissimo di Indivia riccia, Cicoria Pan di zucchero e Radicchio rosso - è realizzata in quattro confezioni dallo stile accattivante che sarà certamente notato dai consumatori: la Scrapbooking Style, la Funny Style, la Blu Style e la Classica.





Strenne e immagini natalizie, fiocchi di neve, carta da regalo, fiocchi, pupazzi di neve e bigliettini d'auguri: questa limited edition garantisce al prodotto una grande riconoscibilità a scaffale e contribuisce a incrementare il giro d'affari del banco frigo del reparto ortofrutta.



Scheda Tecnica L'Insalata delle Feste
Ingredienti: indivia riccia, cicoria pan di zucchero, radicchio rosso
Peso: 200 grammi
Shelf life: sette giorni
Temperatura:inferiore agli 8°C

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: