Bonduelle lancia due nuove referenze di verdure surgelate

Bonduelle lancia due nuove referenze di verdure surgelate
Bonduelle presenta due referenze surgelate ed esclusive a scaffale: Gratin di patate e spinaci e Tempura di verdure. Le novità della gamma surgelati vegetali Bonduelle rispondono ai bisogni del consumatore moderno, sempre più alla ricerca di prodotti a valore aggiunto, che gli semplifichino la vita, perché già pronte, e che lo stimolino a sperimentare nuovi sapori in cucina. Con il lancio di queste novità, Bonduelle mira a rafforzare la sua presenza nel segmento delle verdure ricettate, uno tra i segmenti più dinamici del mercato (a valore +8,4% e a volume +7,3%), confermandosi uno tra i player più importanti del mercato.

Per il consumatore che ha sempre meno tempo, ma non vuole rinunciare al gusto, Bonduelle ha pensato ad uno sfizioso Gratin di patate, spinaci e goloso formaggio, pronto da scaldare in pochi minuti (12 minuti nel forno a microonde). L'elegante vassoio in legno, perfetto per portare direttamente in tavola il Gratin, è un ulteriore valore aggiunto per un prodotto adatto a tutta la famiglia.

Per il consumatore che ha voglia di sperimentare ed esplorare nuovi gusti, Bonduelle ha pensato ad un misto di verdure trendy e sfizioso come la Tempura di verdure. Le migliori verdure ricoperte da una croccante e dorata panatura, delicata e senza uovo. Un prodotto versatile perché ben si presta sia per l'aperitivo sia per un contorno sfizioso.

Le due nuove referenze sono proposte in un formato piccolo da 400 grammi per il Gratin di patate e spinaci e da 450 grammi per la Tempura di verdure, adatto anche ai punti vendita di dimensioni minori.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle