Aldi, il mosaico delle prossime aperture

La catena tedesca accelera la sua espansione nel Nord-Est: aprirà a Udine e Pordenone

Aldi, il mosaico delle prossime aperture
Aldi sta pianificando la sua espansione nel Nord-Est e in questa fase, dopo aver individuato le zone dove aprire i nuovi punti vendita, sta cercando personale da inserire nei discount. In Friuli Venezia Giulia la catena tedesca aprirà a Udine e Pordenone.

In quest'ultima città, come riporta il Messaggero Veneto, Aldi si insedietà tra la Pontebbana e via Prasecco, nell’area a fianco a quella in cui si trova il complesso Oviesse, con un nuovo supermercato di superficie inferiore ai 1.500 metri quadri.

La Albrecht-Discount, poi, sbarcherà anche a Ferrara. Lo ha confermato l'assessore all'urbanistica della città estense. “Sarà il primo insediamento del marchio in città – ha dichiarato alla stampa locale Roberta Fusari - Il supermercato sarà realizzato in via Eridano".



Con questi nuovi tasselli si arricchisce il mosaico delle prossime aperture di Aldi: dal quartier generale di Verona l'insegna sta impostando le prime cinquanta aperture nel Nord Italia per arrivare a stretto giro a un centinaio di store. Si parla di Cantù (Como), Conegliano (Treviso), Rovereto (Trento), Varese, Novara, Peschiera del Garda (Verona) e Fidenza (Parma). Poi ci dovrebbero essere nuove aperture anche in provincia di Bergamo, Piacenza, Padova e Venezia.

Copyright 2017 Italiafruit News