Innovazione, servizio, «griffe»: la ricetta Dimmidisì

Estratti, zuppe, ciotole da collezione: le soluzioni per dare valore ai prodotti e al settore

Innovazione, servizio, «griffe»: la ricetta Dimmidisì
Innovazione e servizio, due “must” per dare valore all’ortofrutta e portarla con sempre maggiore frequenza sulle tavole degli italiani. Ed è su questo duplice fronte che si muove La Linea Verde, tra i main partner dell’edizione 2017 dello Speciale Frutta & Verdura tenutosi nei giorni scorsi al teatro Manzoni di Milano. Per l’occasione l’azienda ha presentato fin dalla prima mattinata, in occasione del welcome coffe, gli estratti di frutta freschi "DimmidiSì Juicing", linea di cinque estratti a freddo in polpa e liquido, stabilizzati tramite Hpp, con ingredienti funzionali ad azione specifica per l'organismo. Proposti in bottigliette da 250 millilitri, gli estratti hanno ognuno un colore diverso, legato ai colori della frutta e della verdura e alle loro virtù. La linea è declinata in tre gamme: "Sì al Relax" con la ricetta Green Detox (Finocchio, tè verde e kale), "Sì all'Equilibrio" con le referenze Yellow Digestive (Arancia, lime e bergamotto) e White Tonic (Zenzero e limone) e infine "Sì allo Sprint" con Red Vitality (Melagrana e rapa rossa) e Blue Energy (Mirtilli e zenzero). 



Anche le zuppe hanno fatto la loro parte a Milano, con le nuove referenze vellutata pomodoro e lenticchie (della linea Gourmet) e la zuppa di cannellini e broccoli, impreziosite dal recente restyling del packaging. In "vetrina" pure un'altra new entry 2017, gli spaghetti di verdura

E ancora, le ciotole "griffate” che, nell’ambito della gamma Le Zuppe Fresche, rappresentano un “unicum” sul mercato: oltre alla marca DimmidiSì ben in evidenza, tutte le confezioni sfoggiano infatti una grafica che parte dal messaggio chiave della marca "Sì alla bontà, Sì alla freschezza" per alternare, a seconda del periodo dell'anno, soggetti personalizzati come quello attualmente dedicato al Natale.  



“I contenuti dello Speciale Frutta & Verdura 2017 - spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde - sono stati particolarmente interessanti e i nostri  estratti, in particolare nella fase del welcome coffee, prima del convegno, hanno ricevuto notevoli apprezzamenti, così come le nuove zuppe gourmet, perfettamente in linea con il tema dell’evento". 

"Buono il riscontro e tanta curiosità da parte dei presenti, tra cui gli esponenti della distribuzione, anche per le ciotole griffate - prosegue Hoff - che per la prima volta si potevano toccare con mano: un modo innovativo di fare gli auguri di Natale, un modo per rafforzare i valori della marca attraverso contenitori da collezione che consentiranno a Dimmidisì di essere sempre più presente nelle cucine degli italiani”. 

Copyright 2017 Italiafruit News