eventi
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
CIBUS
Parma 
11-14 Maggio 2020  
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 12 dicembre 2017


Salvi Vivai, Flavio Lupato è il nuovo direttore commerciale

Salvi Vivai ha scelto il suo nuovo direttore commerciale. La scelta è ricaduta su un candidato che rispecchia i pilastri su cui Salvi Vivai vuole puntare nel suo prossimo futuro: innovazione e gioco di squadra.
"La ricerca del nostro direttore commerciale non è stata semplice - afferma Silvia Salvi amministratore della Salvi Vivai - Volevo scegliere una persona con esperienza ma aperta all'innovazione e con una grande capacità di gestione della rete commerciale. Flavio Lupato ha tutte le caratteristiche che il nostro direttore deve avere".

Lupato, infatti, sottolinea l'azienda, incarna, a tutti gli effetti, queste caratteristiche. Laureato in Scienze agrarie a Padova con il massimo dei voti e con una specializzazione in miglioramento genetico, vanta un'esperienza più che ventennale nel settore sia come agronomo libero professionista, sia come responsabile commerciale e di rete vendita di importanti multinazionali.
Si è occupato di reti commerciali sia in Italia che su mercati esteri ed anche di attività nell'ambito della cooperazione internazionale, battendo paesi come il Pakistan, l'Afghanistan ed il Mozambico.

La sua grande passione, il rugby, giocato da semiprofessionista ai massimi livelli italiani, non lo ha abbandonato neppure ora. Infatti è tutt'ora coinvolto come dirigente in questo sport, che ha contribuito, assieme all’esperienza professionale fino ad ora maturata, a plasmare Flavio profondamente. Sviluppare i talenti all'interno di una squadra per arrivare alla meta è uno dei suoi punti di forza su cui ha impostato le proprie relazioni professionali e personali.

"Lavorare per Salvi Vivai è una sfida importante per la mia carriera - dichiara Lupato - Trovarsi in un'azienda di famiglia con valori e risultati così importanti già conseguiti è uno stimolo per sviluppare nuovi mercati e grandi innovazioni. La squadra è il punto di forza su cui voglio puntare per raggiungere le mete che insieme abbiamo programmato".

Fonte: Ufficio stampa Salvi Vivai


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: