Penny Market rilancia la linea «Cuor di Terra»

Penny Market rilancia la linea «Cuor di Terra»
Penny Market rilancia la propria linea a marchio Cuor di Terra, per celebrare l'Italia, le sue specialità alimentari e tutti quei prodotti che hanno reso il nostro Paese famoso in tutto il mondo. Cuor di Terra, infatti, è la linea creata per offrire ai clienti di Penny Market specialità tipiche regionali ed eccellenze culinarie italiane: un viaggio nella tradizione attraverso una selezione di prodotti realizzati per portare in tavola ogni giorno tutto il sapore delle regioni d'Italia con il miglior rapporto qualità-prezzo.

L'intera linea è stata oggetto di un restyling che ha avuto come obiettivo quello di dare maggiore emozionalità al brand e di rendere chiaramente visibile la tipicità dei singoli prodotti. Il nuovo logo è rappresentato da un cuore stilizzato che racchiude al suo interno un lembo di terra e il claim posto su ciascuna confezione enfatizza la provenienza del prodotto riportando l'immagine della regione.

L'assortimento si compone di circa 40 referenze come pasta fresca e secca, formaggi, salumi alcuni dei quali certificati Dop e Igp. Nei prossimi mesi, inoltre, la linea si arricchirà di ben 20 nuovi prodotti, ad ulteriore dimostrazione della sensibilità e dell'impegno di Penny Market nei confronti dei piccoli produttori locali, cogliendo così l'opportunità di diversificare gli assortimenti nelle diverse regioni in cui Penny Market è presente, per avere un'offerta sempre di più vicina alle esigenze dei clienti.

Fonte: Ufficio stampa Penny Market