Conad, il temporary store di Treviso fa il pieno

Conad, il temporary store di Treviso fa il pieno
Sono circa 20mila le persone che dal 19 dicembre al 7 gennaio hanno frequentato il temporary store Conad a Treviso, tra cui numerosi turisti italiani e stranieri (provenienti soprattutto da Francia, Portogallo, Giappone, Russia, Germania e Spagna). Oltre 3.500 sono state, poi, le presenze registrate all'area bar e un migliaio i clienti del ristorante.

Lo store di Piazza della Borsa è stato interamente gestito da alcuni soci imprenditori locali dell'insegna. "La struttura ha accompagnato i trevigiani per tutto il periodo delle festività natalizie, rivelandosi da subito un punto di aggregazione e ritrovo molto apprezzato dall'intera città, ben oltre il semplice shopping natalizio", commenta Giovanni Uliana, socio Conad gestore dell'Ipermercato di San Biagio di Callalta.

Ad animare le giornate nella tensostruttura è stato un fitto calendario di 38 eventi culturali e di intrattenimento, promossi dal comune di Treviso: appuntamenti per i più piccoli, sfide di burraco, di giochi da tavola e tradizionali, ma anche spettacoli di teatro, danza e musica, ed eventi sportivi. Il temporary ha inoltre ospitato nove show cooking con oltre 800 persone che hanno assaggiato i prodotti Conad Sapori e Dintorni.

Fonte: Distribuzione Moderna