Il Viaggiator Goloso galoppa ancora: ora tocca alla frutta

Lo scorso anno 95 milioni di vendite per la linea top di gamma di Unes-U2

Il Viaggiator Goloso galoppa ancora: ora tocca alla frutta
Continua a crescere con numeri interessanti Il Viaggiator Goloso. La linea top di gamma di Unes-U2 ha registrato vendite per 95 milioni di euro, una crescita di oltre il 62% rispetto al 2016, quando il giro d'affari si era fermato al 58,5 milioni.

E per Il Viaggiator Goloso è vicinissimo il debutto anche in ortofrutta (clicca qui per leggere la notizia) con l'arancia tarocco Ippolito che sarà sugli scaffali del gruppo a partire da febbraio.



I dati in questione sono stati diffusi da Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Unes-Us. Nella rete diretta dell'insegna la quota del Viaggiator Goloso sul grocery è salita lo scorso anno al 12,1%, un bel balzo in avanti rispetto all'8,3% dell'anno precedente.



Ma a proposito di Marca del distributore, U2 Supermercato nel 2017 ha sfondato - anche grazie a questa performance del brand top di gamma - il muro dei 42 punti. E, come fa notare su Twitter Gasbarrino, senza nessuna promo.



"La Mdd premium Il Viaggiator Goloso cresce del 63% portandosi ad una quota del 12,1%. Incredibile!", è il commento dell'amministratore delegato della catena. "Questo dimostra che un'altra strada è possibile, basta crederci e volerlo fortemente".

Copyright 2018 Italiafruit News