Il gruppo Md apre a Cefalù, salgono a 68 i negozi in Sicilia

Il gruppo Md apre a Cefalù, salgono a 68 i negozi in Sicilia
A dicembre 2017 il Gruppo Md ha inaugurato a Cefalù, in Sicilia, un nuovo punto vendita, alla presenza del sindaco Rosario Lapunzina, del presidente della catena Patrizio Podini e del sottosegretario del ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Simona Vicari. Un parterre che sancisce l'importanza del nuovo store di Md Spa, il primo nella città di questo gruppo leader nella distribuzione discount, per il quale sono stati assunti 14 dipendenti, tutti del territorio e con una età media di 25 anni.

"Un'indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama ci vede nella rosa delle aziende dove si lavora meglio in Italia e al primo posto tra le aziende della grande distribuzione alimentare. Siamo certi, quindi, che i nuovi dipendenti si troveranno benissimo nella grande famiglia Md", ha spiegato Podini.

L'inaugurazione porta ad un totale di 68 i punti vendita in Sicilia, a testimonianza dell'importanza strategica rivestita dalla Regione per il Gruppo che ha realizzato in Sicilia anche il grande centro logistico di Dittaino. Come conferma lo stesso Cavalier Podini: "Abbiamo visto in Cefalù una città attiva che punta molto sul commercio e sul turismo e voluto contribuire in modo attivo all'economia di questo bellissimo territorio. La zona scelta, in contrada Santa Lucia, permetterà di offrire alla popolazione residente e ai turisti, prodotti di qualità a prezzi concorrenziali a poca distanza dalle spiagge e dal centro storico e nel contempo servire il consistente bacino di utenza dei borghi costieri serviti della Strada Provinciale".

I clienti del nuovo punto vendita sono accolti in un ambiente luminoso e moderno di 800 metri quadri, grazie anche agli impianti a led di ultima generazione, dove si trovano cinque casse e sette corsie simmetriche di vendita. All'esterno è presente un parcheggio da 80 posti auto. Il nuovo store sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 21 da lunedì a sabato e dalle 9 alle 20 la domenica.

Fonte: Ufficio stampa Md