Viaggiator Goloso, a Marca la prima dell'arancia Ippolito

Nei prossimi giorni in vendita in una elegante confezione da quattro pezzi

Viaggiator Goloso, a Marca la prima dell'arancia Ippolito
A breve, questione di giorni, e l'arancia Ippolito Il Viaggiator Goloso sarà negli store a marchio e nei punti vendita Unes-U2. Il primo prodotto ortofrutticolo del brand top di gamma dell'insegna è stato tenuto a battesimo a Marca e faceva bella mostra di sé al centro dello stand della catena distributiva.

Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes, spiega a Italiafruit News che l'agrume sarà venduto in una confezione da quattro arance. "Avrà un packaging in cartone con la pellicola, molto curato. Il mio obiettivo, magari già dall'anno prossimo, è quello di sostituirlo con un imballaggio in pasta di legno".



"La pigmentazione e la dolcezza caratterizzano questo Tarocco - aggiunge Gasbarrino - Vogliamo identificare questo prodotto all'interno della nostra offerta". E il prossimo passo dell'ortofrutta a marchio Il Viaggiator Goloso? "Non lo so ancora - risponde l'ad di Unes - Siamo aperti a suggerimenti, anche l'idea dell'arancia Ippolito è nata da un suggerimento. Noi abbiamo definito la nostra strategia: questa arancia ha qualità intrinseche oggettive che la rendono diversa dalle altre. Ecco, più che percorsi qualità e filiere controllate, che sono abbastanza difficili, il nostro obiettivo è che quando il consumatore vede il marchio Vg dica 'mi fido'. La sfida, e la difficoltà, nell'ortofrutta è che i prodotti non si fanno con la fotocopiatrice, bisogna quindi essere più rigorosi nella selezione: abbiamo bisogno di fornitori che capiscano e sposino questa filosofia - conclude Gasbarrino - e diventino i primi difensori del loro prodotto".

Copyright 2018 Italiafruit News