Cof a Marca tra innovazione e interviste ai buyer

Cof a Marca tra innovazione e interviste ai buyer
Anche quest'anno Cof Spa è stata tra gli espositori di Marca a Bologna, appuntamento ormai imperdibile per l'entità dell'evento, dedicato alla marca delle più importanti catene della grande distribuzione organizzata italiana (Gdo) e punto d'incontro con le stesse. Durante le due giornate di fiera, 17 e 18 gennaio, oltre a presentare le sue ultime novità, Cof ha intervistato alcuni responsabili acquisti delle principali catene sulla crescita del comparto, l'importanza della marca del distributore e la capacità di innovare.

Per Cof, "innovare" significa eccellere, in primis, in qualità del prodotto e i risultati ottenuti lo scorso anno, grazie all'innovazione apportata sul processo produttivo per aumentarne la shelf life, lo confermano ampiamente. Si è assistito a un graduale miglioramento dell'organizzazione del ciclo produttivo e del lavoro aziendale, ma soprattutto all'acquisizione di nuovi clienti e partner con i quali si stanno creando alleanze strategiche per essere presenti su tutto il territorio italiano e non.

Dalle interviste, è altresì emerso che la IV Gamma è tra i settori maggiormente in crescita ed è proprio l'innovazione a trainare buona parte di essa. "La nostra - spiega Cof - secondo alcune importanti catene Gdo, ha addirittura rivoluzionato i loro consumi, migliorato risultati e qualità del prodotto, diminuito il grado di sensibilità al prezzo del consumatore".

Fonte: Cof Spa