Tuodì torna a inaugurare nuovi punti vendita

Riattivata la comunicazione e offerte aggressive sull'ortofrutta

Tuodì torna a inaugurare nuovi punti vendita
Il segnale è di quelli incoraggianti, pur in una situazione con mille incognite come quella del Gruppo Tuodì. Con il piano concordatario presentato il 13 dicembre scorso – su cui è attesa l'omologa del tribunale entro l'estate – l'azienda è tornata ad inaugurare nuovi punti vendita e a comunicare le proprie offerte, sia sui social network sia attraverso i classici volantini promozionali.



La catena distributiva aveva aperto un nuovo negozio il 16 dicembre scorso, con un Tuodì Superfresco a Formello (Roma), dopo praticamente un anno dall'ultima inaugurazione (un Market nella capitale il 19 gennaio 2017). Poi il 18 gennaio c'è stata una seconda inaugurazione, questa volta a Roma con un Tuodì Market.
Ma non è tutto, a febbraio l'insegna ha un programma di cinque nuove aperture, come comunicato sul sito internet della società: giovedì 8 febbraio sono previsti tre tagli del nastro a Sassoferrato (Ancona), Cascina e Pontedera (Pisa); mentre giovedì 22 a Jesi (Ancora) e Montevarchi (Arezzo).



Il nuovo punto vendita della capitale, in viale Ippocrate, è stato aperto all'insegna del motto “benvenuto risparmio”, con offerte molto aggressive sugli agrumi: dalle arance a 0,55 euro il chilo alle clementine a 0,99, stesso prezzo per diverse orticole, come radicchi, cetrioli e pomodori. Nel reparto ortofrutta è stato poi dedicato uno spazio importante alle referenze di IV e V gamma.



Dicevamo della comunicazione. Sia sul sito internet di Tuodì che sui canali social (Twitter e Facebook) è stata ripresa dopo una lunga pausa: a dicembre la catena ha ripreso ha “cinguettare” quando l'ultimo tweet risaliva all'aprile 2017. Nelle ultime settimane, infine, sono stati distribuiti nelle zone dove i punti vendita sono operativi anche i volantini promozionali. E sempre sui social, ai clienti che chiedono lumi sulle riaperture dei negozi, l'azienda risponde che sono imminenti e i primi di marzo ce ne dovrebbero essere diverse. Intanto, come aveva scritto Italiafruit News (clicca qui per leggere l'articolo) si dovrebbe tenere un'asta pubblica per la vendita di oltre 70 punti vendita Tuodì.

Copyright 2018 Italiafruit News