Md apre negozio ad Àgordo (Belluno)

Md apre negozio ad Àgordo (Belluno)
Md Spa, gruppo leader nella distribuzione discount, inaugura oggi un nuovissimo punto vendita in affiliazione, situato ad Àgordo (Belluno) in via Valcozzena 31. E' il primo store a marchio Md in città, che porta in totale a 15 i punti vendita presenti sul territorio veneto.
 
Il nuovo store Md, di proprietà della Walber Spa, è un negozio di 480 metri quadrati a pianta rettangolare con cinque dipendenti di età media sui 45 anni, tutti del territorio. La Walber ha scelto Md come partner commerciale in virtù della grande affidabilità che la rappresenta. L'azienda vanta un fatturato 2017 di 2,3 miliardi di euro, è il secondo player italiano del settore discount con una quota di mercato del 15% e dispone di sette centri logistici sparsi su tutto il territorio italiano, di cui due nel Nord Italia: Trezzo (Milano) e Verdellino (Bergamo), in posizione strategica per fornire a tutti i punti vendita del Nord prodotti sempre freschi di giornata.
 
Il Gruppo occupa oltre seimila dipendenti e, da un'indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, è stato inserito tra le aziende dove si lavora meglio in Italia e al primo posto tra le aziende della grande distribuzione alimentare.
 
"Abbiamo visto in Agordo una città che punta sul commercio e voluto contribuire in modo attivo all'economia di questo bellissimo territorio - afferma il presidente di Md Patrizio Podini -  L'ubicazione del negozio, proprio all'incrocio tra la Strada provinciale 347, la Strada provinciale 3 e la Strada Statale 203 Agordina, è stata scelta per soddisfare il vasto bacino di utenza che attualmente non è servito da discount e per offrire ai residenti prodotti di qualità a prezzi concorrenziali".
 
L'Md di via Valcozzena accoglie i clienti in un ambiente luminoso, due casse e quattro corsie simmetriche di vendita. All'ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio - il fiore all'occhiello di MD - offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre duemila referenze a marchio privato presenti sul punto vendita tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp. Lo store è aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 19 e trenta posti auto sono a disposizione della clientela.

Fonte: Ufficio stampa Md Spa