Aldi va alla carica: «Schiacciamo i prezzi»

Giovedì la catena si presenta. Entra nel vivo la campagna di comunicazione

Aldi va alla carica: «Schiacciamo i prezzi»
E' la settimana di Aldi. Giovedì a Castellanza (Varese) è in programma la presentazione del primo negozio della catena tedesca in Italia e l'azienda - dopo mesi passati in sordina - ha iniziato a spingere sull'acceleratore della comunicazione. Da febbraio, infatti, anche la pagina Facebook del discount si è riempita di post per far scoprire agli italiani "una nuova idea di spesa, così conveniente da non crederci!".

E la strategia di Aldi, veicolata sui social, punta diritto al portafoglio dei consumatori: "Schiacciamo i prezzi" è infatti lo slogan con cui l'insegna si presenta in Italia, come si può vedere in questo video promozionale pubblicato sulla pagina Facebook dell'azienda.

Anche il sito internet della società è stato oggetto di un restyling e, da un portale impostato allo sviluppo immobiliare e alle opportunità di lavoro, è stato trasformato in una finestra sull'azienda. In attesa del passo successivo, quando saranno aperti i punti vendita, e con tutta probabilità il sito sarà aggiornato con le offerte e le iniziative della rete Aldi in Italia.

Intanto a Castellanza si continua a lavorare per l'inaugurazione. Come si può vedere da questa foto pubblicata dal sito Sempionenews.it che immortala la prima struttura commerciale che sarà aperta in Italia da Aldi.



Copyright 2018 Italiafruit News