eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 19 febbraio 2018


Bonduelle premia la creatività in cucina

La gamma Bonduelle Il tuo tocco lancia il nuovo concorso "Tu e il tuo tocco di stile" che, in occasione dell'arrivo dell'ultima novità "Il tuo tocco di Quinoa", dal 15 febbraio al 12 aprile 2018 offre la possibilità di vincere fantastici premi per portare un tocco di stile in cucina, a tavola, a casa e al proprio outfit. Ogni giorno in palio una gift card del valore di 100 euro da spendere nei punti vendita del circuito Idea Shopping®, un servizio di piatti "Villa d'Este Home Tivoli" a scelta tra tre linee trendy e colorate e, come super premio finale, una giornata di shopping dal valore di mille euro con i consigli di un personal shopper.

Un concorso per scoprire il gusto di personalizzare con stile la propria vita che prevede due distinte modalità di partecipazione adatte proprio a tutti.

Per chi ama cucinare
Per concorrere basta creare una ricetta che sia personalizzata con almeno uno dei prodotti della gamma Bonduelle Il tuo tocco (mais, ceci, piselli, edamame e la nuova quinoa) e scattare una foto del piatto realizzato con l'aggiunta di un dettaglio di stile personale: un oggetto particolarmente caro, un libro o il cd preferito. Registrandosi su www.iltuotoccodistile.it nella sezione dedicata al concorso e caricando la foto, si può vincere ogni giorno ad estrazione una gift card da 100 euro per acquistare ciò che più si adatta al proprio stile nei punti vendita del circuito Idea Shopping®.

Gli utenti del web potranno votare le foto caricate e la foto più votata si aggiudicherà il super premio finale: una giornata di shopping in compagnia di un personal shopper che darà consigli di stile in ambito abbigliamento, home decor, strumentazione e accessori per la cucina... e mille euro a disposizione per i propri acquisti.

Per chi acquista il prodotto
Tutti coloro che effettueranno l'acquisto di almeno una confezione di Bonduelle Il tuo tocco potranno partecipare all'estrazione giornaliera in modalità instant win di un servizio di piatti da 18 pezzi "Villa d'Este Home Tivoli", scegliendo il proprio stile tra i modelli Baita, Marocco e Ravello: per partecipare basterà registrarsi al sito del concorso e inserire i dati richiesti presenti sullo scontrino d'acquisto.

Il tuo tocco di quinoa: gusto e benessere in un unico prodotto

La nuova gamma Bonduelle Il tuo tocco, con la sua proposta di verdure e legumi in lattina, nasce per aiutare i consumatori a liberare la propria creatività in cucina e portare un tocco personale ai propri piatti. Composta da mais, ceci ed edamame, la gamma si arricchisce di una nuova referenza: la quinoa. Tipico della cucina Sudamericana, è un ingrediente nuovo e sfizioso, perfetto per dare un tocco di croccantezza e originalità alle ricette e che risponde al trend della ricerca del benessere e di nuovi ingredienti per stupire in cucina. La quinoa, infatti, è ricca di proprietà nutritive - fibre, proteine, ferro e magnesio - e naturalmente priva di glutine. È disponibile nel pratico formato bipack contenente due lattine da 60gr, ideale per arricchire i tuoi piatti senza sprechi.

La comunicazione
Il concorso Bonduelle e il lancio della nuova referenza Il tuo tocco di quinoa saranno sostenute da un'attività di comunicazione online e sulla pagina Facebook Bonduelle, dove famosi blogger daranno consigli per personalizzare le proprie ricette e tante idee per dare un tocco personale sia alla tavola che al proprio abbigliamento. Il concorso, per tutto il periodo di validità, sarà accompagnato da attività promozionali all'interno di punti vendita aderenti all'iniziativa. Hostess Bonduelle inviteranno la clientela ad aggiungere un tocco di stile alla propria tavola grazie ad un'elegante sottopiatto in regalo a fronte dell'acquisto di due confezioni de Il tuo tocco.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: