Mela Val Venosta collabora con Disney: nuovo pack

Mela Val Venosta collabora con Disney: nuovo pack
Da febbraio è disponibile un nuovo ed accattivante flow pack 4 frutti Mela Val Venosta, completamente brandizzato e di grande impatto: la novità sarà presente nelle catene selezionate della Gdo fino ad aprile ed è supportata sia da una campagna digitale sui principali canali Disney, tv e on-line, che da attività di in-store promotion sui singoli punti vendita.

Si tratta di un'operazione di co-marketing che unisce per la prima volta due grandi brand - Mela Val Venosta e Disney Italia - per propria natura capaci di trasmettere valori positivi, l'uno attraverso la produzione di un frutto buono, naturale e genuino come la Mela Val Venosta, l'altro nel mondo dell'animazione cinematografica per famiglie. Il valore fondamentale di questa collaborazione è l'amicizia che nasce tra le coccinelle di Mela Val Venosta e i famosi personaggi Disney di "Cars 3" e "Frozen": un'amicizia tutta all'insegna del gusto e del divertimento.

“Il nostro obiettivo è quello di catturare l’attenzione - afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta - e con questo flow pack 4 frutti totalmente personalizzabile siamo in grado di coinvolgere nuovi target e di differenziarci dai competitor sul punto vendita. Una collaborazione ad alta attrattività che ci offre la possibilità di soddisfare le richieste anche dei consumatori più piccoli: la simpatia e la qualità di Mela Val Venosta si uniscono alla fantasia e alla magia del mondo Disney”.



“Pinova oppure Gala sono le varietà presenti nel pack firmato Disney - Val Venosta, che contiene 4 mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli:  all’interno della confezione si troveranno anche 2 fantastici stickers da collezionare”. “Gli adesivi con i personaggi di Cars3 e Frozen sono tutti collezionabili sull'apposito poster, distribuito nei punti vendita selezionati e scaricabile con un solo click dal nuovo sito di Mela Val Venosta: http://www.vip.coop/it/disney/disney/40-0.html”.

Fonte: Ufficio stampa Vip