Quaderni MyEnergy, la collana Dole offre nuove idee

Quaderni MyEnergy, la collana Dole offre nuove idee
Le giornate iniziano ad allungarsi e l'occhio più attento già coglie qualche sentore di primavera nell'aria. Le persone possono imparare a cogliere ogni beneficio dal cambio di stagione, grazie ai consigli degli esperti nutrizionisti del Dole nutrition institute (Dni) da portare sempre con te.

All'interno dei quaderni Dole #MyEnergy, collana "Speciale 4 Stagioni" (Primavera, Estate, Autunno, Inverno), si possono infatti trovare informazioni e spunti interessanti, trucchi di bellezza e approfondimenti di alimentazione per affrontare nel migliore dei modi e all'insegna del benessere ogni periodo dell'anno, in linea con la filosofia "MyEnergy": alimentazione equilibrata e ricca di frutta e verdura, attività fisica e star bene con se stessi.

Non solo. Dopo i riscontri positivi della prima edizione dei quaderni tematici, Dole e il Dni hanno redatto una seconda imperdibile famiglia di libretti, denominata "Speciale Prodotti".
Dedicata a Banana, Ananas, Mango&Avocado, Agrumi e Piccoli frutti, questa collezione mette in luce tutte le proprietà note e meno note della frutta più amata, spiega come fare a riconoscere i frutti migliori e come conservarli una volta acquistati ed offre idee per snack originali e sfiziosi a base di frutta fresca, dolci e salati, velocissimi e facili da realizzare.

I quaderni Dole #MyEnergy sono consultabili e scaricabili dal blog Dole.

Fonte: Ufficio stampa Dole Italia